info@magicaromagna.it

Werekiwi Productions

Artisciocca, l’artista che ha fondato Werekiwi Productions, descrive le sue splendide opere come il frutto di autentici voli di fantasia su carta.

I temi più presenti nella nuova produzione 2019/2020 sono legati al mondo acquatico contrapposto a quello che, di riflesso, abita la terra ferma.

A volte questi voli sembrano seguire percorsi diversi, altre volte i punti di contatto danno origine a piccole baruffe che terminano, inevitabilmente, con un gesto di riconciliazione nella consapevoleazza che è molto più gratificante fare pace e riderci sopra.

Così le evoluzioni di Salda, i pesci in conserva che non sanno di esserlo, il re del nulla che si guarda intorno stupito, Incognito riconosciuto da tutti, il ritorno del tonno Tino da chissà quale avventura oppure la sirena arlecchino che continua a fluttuare verso rive sempre più lontane, sono solo alcuni esempi di una creatività che non conosce confini…

It is when the paper swells with all the water and curles and starts speaking that you know exactly when you have to stop interfering and let colour do the talking.

Ad un certo punto la carta si gonfia con tutta l’acqua e si arriccia e si inonda e tu sai esattamente quando devi smettere di interferire e lasciare che il colore parli

Dreamy Salda let the waves lull her away and in the blink of an eye she was gone

La sognante Salda si faceva cullare dalle onde lontano lontano e in un batter d’occhio era già sparita

And then, out of the blue, Tino tuna went for a swim to MIlano Marittima, such a poser

E una sera Tonno Tino decise di farsi una nuotata per posare senza ritegno al Vialetto degli Artisti

per maggiori informazioni:

oppure